venerdì 26 luglio 2013

I Colori Della Vita.

Il mondo circostante si presenta ai nostri occhi in bianco e nero, per darci la possibilità di colorato con i colori a noi più consoni.

S.G.

lunedì 10 giugno 2013

Ricchezza Dal Passato.

I ricordi sono pezzi fondamentali per costruire le solide basi del nostro futuro.
Non bisogna farci travolgere completamente dai sentimenti che ci trasmettono, ma ben sì trarne spunto ed esempio per le scelte e le decisioni future.
Chi fa tesoro dei propri ricordi, riuscirà ad andare lontano.

S.G.

sabato 4 maggio 2013

Le Preoccupazioni Della Mente.

E cerchi di essere forte..
Di andare avanti ..
Non dando libero sfogo ai tuoi problemi, alle tue paure, ai tuoi complessi..
Ma in realtà stai cadendo a pezzi dentro..perché ti stai auto distruggendo..
Ma non vuoi farlo vedere a nessuno, per non ferire chi ti sta intorno .. Perché sono coloro che ami..
E non vuoi procurargli dolore..
Ne altre preoccupazioni .
E così continui a camminare..
E a consumarti ..
Ma a quale scopo?
Nessuno..
Ma é tutto inutile..
Il meccanismo è partito..
E tu non sei più in grado di fermarlo..
Tanto che ti ritrovi a scrivere cose senza alcun senso logico..
Nel bel mezzo della notte.

S.G.

Il Coraggio Di Farsi Valere.

Quando il mondo intorno a noi comincia a non essere più quello che si conosceva, ci sono solo due alternative, cambiare con esso, oppure mostrare chi si é realmente.

S.G.

mercoledì 20 marzo 2013

Fieri Di Essere Se Stessi.

Se questo significa essere un errore..
Beh sono contenta di non appartenere all'omologazione!

S.G.

giovedì 14 marzo 2013

Amami Ogni Ora, Di Ogni Singolo Giorno.

L'amore non si quantifica..
Ma si vive ogni giorno.
Lo si dimostra dai semplici gesti quotidiani,
Che vanno da un semplice sguardo..
Ad un vivido abbraccio.. e in un tenero,
Ma allo stesso tempo .. passionale bacio.
L'amore non è routine ..
Ma ben sì, la scelta di condividere ogni attimo insieme.

S.G.

martedì 12 marzo 2013

Il Miglior Medico.

In certe cose, il tempo è l'unica soluzione.
Nulla guarisce come il trascorrere del tempo..
Anche se a volte ci sembra passare troppo lentamente,
rispetto al dolore..esso saprà ripagare del tempo concesso..e di quella ferita che pulsava così vivamente, ne resterà solamente una piccola cicatrice rosata, un segno che aiuterà a capire ciò che uno è stato.

S.G.