martedì 29 ottobre 2013

La Complicità Di Uno Sguardo.

E ho notato quanta malinconia e disperazione ci possa essere in uno sguardo.. 

Ma mi ha colpita l'immensa commozione e la speranza che sempre quello sguardo ha nell'incrociare quello di chi ama, nel momento in cui l'affianca per sorreggerla nel momento del bisogno.


S.G.

martedì 15 ottobre 2013

Senza Te.

Senza di Te.. Morirei..
Sei la mia forza, il mio coraggio, il mio supporto più grande.. 
Sei semplicemente l'estensione del mio stesso essere e della mia stessa anima.. che con un bacio si ricongiunge e fa esplodere un amore idilliaco.. ma non come quello delle così dette favole.. No certo che no.. si tratta dell'amore vero.. quello che ti fa scaldare il cuore per un semplice gesto.. anche quello più banale.. quello che ti fa scendere una lacrima di commozione anche per un piccolo ricordo.. perchè ogni ricordo con te è un qualcosa di unico e irripetibile..
quello che ti fa percepire ciò che l'altro vuole far intendere anche solo con uno sguardo.. quello che ha ancora molte.. troppe pagine ancora bianche.. perchè aspettano di essere scritte insieme..!
Ti amo con tutta me stessa mio grande amore..
Senza di te sarei come una principessa in balia del pericolo, che attende in vano il suo eroe per essere salvata..
e in questo momento lo sono..
Ma so che tu sei dietro di me.. a guidarmi, a sorreggermi e ad afferrarmi nel momento in cui posso eventualmente inciampare..
Per me il tuo sguardo che cerca con vero sentimento il mio .. sarà sempre la quiete dopo qualsiasi tempesta.


S.G.

martedì 1 ottobre 2013

Non Smettere Mai Di Lottare.

E ci sono quei momenti in cui chiudi gli occhi..e vorresti con tutta te stessa.. che nel momento in cui le palpebre cominceranno a socchiudersi per cercare di nuovo di focalizzare la luce.. si realizzi che tutto ciò che è avvenuto sia stato solo ed esclusivamente un sogno..e che quel tormento che ti fracassava la mente .. era esclusivamente la sveglia..che imperterrita continuava a suonare..
Ma in cuor tuo sai già che tutto ciò non è possibile..e che quando avrai di nuovo aperto gli occhi e focalizzato tutto ciò che è in torno a te.. la consapevolezza che è reale albergherà ancora più forte..e per tanto hai solo due alternative..rassegnarti e mollare..oppure continuare a lottare.. per arrivare alla fine di questa tortuosa e sfiancante risalita.

S.G.

Legami Importanti.

Non importa da quanto tempo conosci una persona o come l'hai incontrata, o perché hai cominciato ad avere dei rapporti sociali.

L'importante è il legame che si viene a creare, perché si può voler bene a qualcuno anche solo dopo due minuti che l'hai incontrato.


S.G.