mercoledì 3 dicembre 2014

Raw Till 4 Life Style

[ITALIANO]

Con questo post vorrei aprire una nuova sezione del blog, dove parlo sia di questo stile di vita sia della mia esperienza personale.

Per prima cosa mi vorrei presentare come si deve..
Mi chiamo Silvia, ho 23 anni e vivo in un paesino della toscano in provincia di Siena, sono vegana da quasi un anno.. anche se in cuor mio avrei voluto già molti anni fa diventarlo.. ma ahimè molti fattori mi hanno impedito di fare questo passo prima.. ma ne parlerò a breve.
Sono diventata vegana principalmente per etica, perchè secondo me non c'è alcuna differenza tra gli animali, che siano cani, gatti, pesci ecc..oltre al fatto che un mondo più naturale sarebbe un posto migliore in cui vivere.
Inoltre poi lo sono divenuta anche per ragioni di salute, ovvero circa un anno fa sono scivolata completamente nel vortice dell'anoressia.. la quale era già in me più a livello psicologico da 9 anni.. una malattia infida che ti corrode anima e corpo..ma che grazie al vegan ho sovrastato e ritrovato la voglia di vivere e sono tornata ad apprezzare il cibo.
Un pomeriggio per caso mentre ero al computer e leggevo vari articoli sulla nutrizione, sullo sport e cose annesse mi imbattei per caso in uno che parlava della dieta denominata "Dieta della Banana" la quale fondatrice si chiamava (e si chiama) Freelee , denominatasi anche Freelee the Banana Girl.
Questa è la sua storia :

"Freelee passa dalla depressione, dai problemi digestivi, dalla candida cronica, dall’acne ai problemi di peso, dai problemi di bulimia e anoressia ad essere una magnifica atleta ed immagine della salute. Ora è una voce prominente nel movimento vegan crudista e non c’è nessuno che fermi questa superstar vegan.
Freelee è sempre stata attiva. Essendo cresciuta in una fattoria, c’era sempre lavoro da fare . Anche se non era sana come avrebbe potuto, era un velocista a scuola, e non ha mai perso una sola gara di velocità nei suoi anni di scuola primaria. Ha fatto ginnastica fin dalla tenera età, ha iniziato kick- boxing all’età di 10 anni, seguiva anche corsi di danza. Sempre con un forte interesse per il fitness, è diventata una personal trainer, all’età di 21 anni. Correva anche ma solo nel tempo libero. Si è allenata per anni con i pesi e praticando ashtanga yoga. Ma è stato solo quando è approdata alla dieta 100% vegan crudista a basso contenuto di grassi che ha iniziato a correre nuovamente in modo competitivo.
La sua alimentazione prima di diventare vegan era basata prevalentemente su latte delle loro mucche e sul pesce perchè la sua famiglia viveva in una comunità di pescatori.La sua salute inizia a venir meno quando si trasferisce in città. Dice Freelee: “La mia salute non è mai stata eccellente, ero attiva nella fattoria, ma sempre un po depressa. La mia pelle e la digestione non erano granché , ma la mia salute ha davvero iniziato a declinare quando mi sono trasferita in città. soffrivo di scarsa autostima e di cattiva salute. Ho provato diverse diete e farmaci dimagranti, il che mi ha solo portato a soffrire di altre malattie, di aumento di peso, e di depressione. Ho iniziato ad assumere droghe e consumavo abitualmente anche pasticche di ecstasy e altre anfetamine. Durante questo periodo ci sono state solo grandi abbuffate e successive vomitate. Ho sofferto molto di anoressia e bulimia. Come personal trainer ero disgustata di me stessa. Avrei dovuto essere in forma e sana, vivace e stimolante … ero tutt'altro. Attraverso il mio lavoro con i vari clienti mi sono resa conto che l’esercizio era solo un aspetto della salute e che la nutrizione ottimale è un fattore cruciale quando si tratta di ottenere grandi risultati … e certamente non gli stavo dando sufficiente attenzione. Mentalmente avevo svoltato e iniziato la lungo la strada della ripresa.”
Animata da un forte desiderio di risolvere i suoi problemi di salute Freelee scoprì la dieta crudista nel 2001, sperando di risolvere tutti i suoi problemi.
Credeva infatti che diventando crudista avrebbe curato la sua candida cronica che era così grave a quel tempo che non le permetteva di focalizzarsi su nient’altro.
Freelee venne inizialmente affascinata dalla versione gourmet (ad alto contenuto di grassi) della dieta crudista. Realizzava infatti ricette stravaganti che imitavano i loro corrispettivi cotti come la pizza e la samosa (popolare antipasto e snack indiano).Scoprì il cioccolato crudo e budini pieni di grassi. Tutti questi cibi sfortunatamente non la condussero verso la salute e non alleviarono nessuno delle malattie che intendeva curare con la dieta crudista. Finché un giorno andò ad un pick-nic dove si trovavano altre persone che seguivano una dieta crudista e vide che una ragazza, Nadia, stava pranzando semplicemente con un monopasto a base di 9 mango, stupendosi della semplicità dell’alimentazione crudista della ragazza.Fu lì che Freelee scoprì l’esistenza del dott. Douglas Graham, dell’80/10/10 e di quello che lei stessa lo definisce: “il più perfetto stile di vita che c’è sulla terra!”Dopo quell'episodio, per dieci giorni consecutivi Freelee iniziò a mangiare solo banane per 10 giorni di seguito, seguendo la cosiddetta “mono isola”, il che vuol dire mangiare solo un tipo di frutto per un certo periodo di tempo. “Durante quei dieci giorni ho sperimentato un massiccio miglioramento nella mia salute e ho provato un tale benessere tale che non potevo tornare indietro.” “Sapevo che questo stile di vita sarebbe stato la risposta per me.”
In un’intervista infatti dichiara: “Dopo aver speso migliaia di dollari cercando diete differenti come Aurveyda, la dieta del gruppo sanguigno, la dieta Atkins … avevo finalmente trovato il mio Santo Graal! Ricordo che un giorno mi consultai con un gastroenterologo per 15 minuti , e solo questo scherzetto mi costò 250 dollari ! Tutto quello che mi ha seppe dire era che il mio intestino era infiammato e che un nuovo farmaco che stava uscendo in commercio avrebbe potuto alleviare il dolore. Ero così stufa di tutto ciò che appena mi diede quella notizia scossi la testa e uscii di corsa da lì. Freelee realizzò dunque che vi erano modi differenti di seguire una dieta crudista. Proprio come ci sono tipi diversi di una dieta basata sul cibo cotto, che sia vegan o meno. Dire semplicemente che si è vegan crudisti non dice nulla in fatto di alimentazione perchè si può essere crudisti e consumare tonnellate di alimenti grassi oppure si può scegliere una dieta vegan crudista salutare.
Quando decise di abbracciare una dieta vegan crudista a base di cibi integrali ed iniziò a mangiare cibi integri e frutta e verdura non trasformati e a mantenere basso il suo consumo di grassi scoprì la salute derivante dal cibo crudo e si sentì letteralmente “al top”, come non si era mai sentita prima. Nel suo video “Dall'anoressia alla piena salute, forma fisica e bellezza, la storia personale di Freelee” racconta che all'inizio di questo passaggio il suo peso non era costante ma subiva frequenti sbalzi ma che non se ne è mai fatta un problema perché era peso guadagnato con la sola frutta e verdura crude e perché era consapevole che questo era il modo in cui il suo corpo si stava adattando al nuovo stile di vita e alla nuova alimentazione. Il fatto di sentirsi bene e di non avere “attacchi di fame”, di non vomitare più, di non dover limitare le sue calorie, di sentirsi sempre soddisfatta e mai affamata, di avere alti livelli di energia, una pelle più luminosa sono stati per lei il presentimento che si trovava finalmente sulla giusta rotta.
Nel video afferma: “Se vuoi vivere una vita nell'abbondanza, non restringere mai le calorie di frutta e verdura crude….bisogna superare la mentalità delle diete, delle privazioni” e bisogna iniziare a rifornirci di carboidrati semplici. Nel 2008 Freelee percorse quasi 5000 km sulla sua bici per far nascere la consapevolezza di uno stile di vita vegan crudista. Freelee ora vive i suoi sogni, ispirando persone di tutto il mondo e conducendole verso la dieta vegan crudista, e vivendo una vita libera e gioiosa, più felice di quanto possa aver immaginato. Le sue performance atletiche sono da fuoriclasse, corre più veloce e pedala più a lungo, alza pesi molto più pesanti rispetto al passato. Eccelle in ogni aspetto di molteplici sport: yoga, kickboxing, sollevamento pesi ginnastica, ciclismo, corsa, si sente alla grande ed è andata oltre le sue migliori aspettative. Ora corre 5 km in 20 minuti e percorre mezze maratone in un ora e 36 minuti.
Attualmente Freelee continua a seguire la dieta e lo stile di vita 80/10/10 ma alla sera consuma cibi vegan cotti senza grassi come patate o pasta senza glutine. Questo "nuovo" stile di vita prende il nome di " Raw Till 4"; ovvero si dovrebbe mangiare frutta fresca fino alle quattro del pomeriggio ( o almeno fino a 1-2h prima di fare la cena). " Ecco una foto di Freelee prima e dopo :

Appena lessi tutto ciò mi si illuminarono gli occhi,notai tantissimi fattori in comune..e per la prima volta dopo svariati mesi nacque in me di nuovo la speranza di una vita migliore. Da lì incominciai a seguire i suoi video e quelli del suo compagno Harley (Durianrider) e dopo poco tempo presi coraggio (grazie anche al gruppo italiano su Facebook "Raw Till 4 Italy") e ho incominciato questo percorso.. una nuova vita.
E con questo per oggi concludo.. ricordate di trovare sempre una buona ragione per sorridere e per amare voi stessi .. un bacio 

S.G.
_________________________________________________________________________________

[ENGLISH]

With this post I would like to open a new section of the blog, where I talk about both of this lifestyle is my personal experience.

First I would like to present it properly ..
My name is Silvia, I'm 23 years old and live in a small village in the Tuscan province of Siena, are vegan for almost a year .. although in my heart I wanted to become many years ago .. but alas many factors have prevented me from doing this step before .. but I will talk about shortly.
I became vegan mainly for ethics, because I think there is no difference between the animals, they are dogs, cats, fish ecc..oltre to the fact that a more natural world would be a better place to live.
Also then I became even for health reasons, or about a year ago I slipped completely into the vortex of anorexia .. which was already in me more psychological level for 9 years .. a treacherous disease that eats away at you, body and soul ..but that thanks to vegan I dominated and found the will to live and I came to appreciate the food.
One afternoon by accident while I was at the computer and I read several articles on nutrition, sport and things attached to the case I ran into one that spoke of the diet called "Banana Diet" which founder's name was (and is called) FreeLee, denominatasi also FreeLee the Banana Girl.
This is his story:

"FreeLee switches from depression, digestive problems, from chronic candida, from acne to weight problems, the problems of bulimia and anorexia to be a great athlete and a picture of health. It is now a prominent voice in the movement vegan raw food and not c 'is no one stop this superstar vegan.
FreeLee has always been active. Having grown up on a farm, there was always work to do. Although it was not as healthy as he could, was a sprinter in school, and has never lost a single speed race in his years of primary school. Did gymnastics from an early age, he started kick-boxing at age 10, followed also dance classes. Always with a strong interest in fitness, has become a personal trainer, at the age of 21 years. Ran well but only in their free time. She trained for years with weights and practicing ashtanga yoga. But it was only when it had reached the 100% vegan raw food diet low in fats that began racing competitively again.
His power before becoming vegan was based mainly on the milk of their cows and fish because his family lived in a community of pescatori.La his health began to fail when he moved to the city. FreeLee says: "My health has never been excellent, I was active on the farm, but always a little depressed. My skin and digestion were not great, but my health has really started to decline when I moved to town. I suffered from low self-esteem and poor health. I tried different diets and weight-loss drugs, which has brought me to suffer from other diseases, weight gain, and depression. I started to take drugs and I consumed habitually even ecstasy tablets and other amphetamines. During this time there were only big binge and later vomited. I really struggled with anorexia and bulimia. As a personal trainer I was disgusted with myself. I should be fit and healthy, vibrant and exciting ... I was anything but. Through my work with various clients, I realized that the exercise was only one aspect of health and optimal nutrition is a crucial factor when it comes to getting great results ... and certainly not I was giving enough attention. Mentally I turned and started down the road to recovery. "
Animated by a strong desire to solve its health problems FreeLee discovered the raw food diet in 2001, hoping to solve all its problems.
Was believed that becoming raw food would cure his chronic candida that was so severe at that time did not allow her to focus on anything else.
FreeLee was initially fascinated by the gourmet version (high-fat) diet of raw food. Realized in fact extravagant recipes that imitated their corresponding cooked as pizza and samosas (popular Indian appetizer and snack) .Scoprì chocolate puddings raw and full of fat. All these foods unfortunately led her towards health and did not relieve any of the diseases that intended to cure with the raw food diet. Until one day he went to a pick-nic where there were other people who were following a raw food diet and saw a girl, Nadia, was having lunch with a simple monopasto based 9 mango, amazed simplicity supply of raw food ragazza.Fu FreeLee there that he discovered the existence of dr. Douglas Graham, 80/10/10 and of what she herself calls it "the most perfect way of life that is in the earth!" After that, for ten consecutive days FreeLee began to eat only bananas 10 days later, following the so-called "mono island", which means eating only one type of fruit for a certain period of time. "During those ten days I have experienced a massive improvement in my health and I felt such a well-being that I could not go back." "I knew that this lifestyle would be the answer for me."
In an interview in fact declares: "After having spent thousands of dollars trying different diets as Aurveyda, the blood group diet, the Atkins diet ... I had finally found my Holy Grail! I remember one day I consulted with a gastroenterologist for 15 minutes, and this trick only cost me $ 250! Everything that I have learned to say was that my intestine was inflamed and that a new drug that was coming out on the market could ease the pain. I was so sick of all that just gave me the news shook my head and walked out of the race from there. FreeLee realized then that there were different ways of following a raw food diet. Just as there are different types of a diet based on cooked food that is vegan or not. To simply say that it is vegan raw foodists says nothing in terms of power because you can be raw foodists and consume tons of fatty foods or you can choose a vegan raw food diet healthy.
When he decided to embrace a vegan raw food diet based on whole foods and began to eat whole foods and unprocessed fruits and vegetables and to keep down his fat consumption discovered the health arising from the raw food and felt literally "at the top", as he had never heard before. In his video "from anorexia to full health, fitness and beauty, personal history of FreeLee" tells that at the beginning of this passage his weight was not constant but underwent frequent changes but not if they have never made an issue because it was gained weight with the only raw fruits and vegetables, and because he was aware that this was the way in which his body was adapting to the new lifestyle and a new power. The fact of feeling good and not having "hunger pangs", not to vomit more, not having to limit her calories, feel more satisfied and never hungry, to have high levels of energy, glowing skin were for the feeling that she was finally on track.
In the video says: "If you want to live a life of abundance, not ever restrict calories of raw fruits and vegetables ... .bisogna overcome the mentality of the diets, deprivation" and must begin to stock up on simple carbohydrates. In 2008 FreeLee traveled almost 5000 km on his bike to give birth to the awareness of a lifestyle vegan raw food. FreeLee now living his dreams, inspiring people around the world and leading them towards the raw food vegan diet, and living a life free and happy, happier than I could have imagined. His performances are top-notch athletic, runs faster and ride longer, up weights much heavier than in the past. Excels in every aspect of multiple sports: yoga, kickboxing, weightlifting gym, cycling, running, feels great and it went beyond his expectations. Now run 5 km in 20 minutes and runs half marathons in one hour and 36 minutes.

Currently FreeLee continues to follow the diet and lifestyle 80/10/10 but the evening consumes vegan foods like potatoes cooked without fat or gluten-free pasta. This "new" lifestyle takes the name of "Raw Till 4"; ie you should eat fresh fruit until four in the afternoon (or at least until 1-2h before making dinner). "Here is a picture of FreeLee before and after:

                                     
As soon as I read everything I lit up my eyes, I noticed a large number of factors in comune..e for the first time after several months was born in me again the hope of a better life. From there I began to follow his videos and those of his fellow Harley (Durianrider) and after a short time taken courage (thanks to the Italian group on Facebook "Raw Till 4 Italy") and I started this journey .. a new life.
And with that I conclude for today .. remember to always find a reason to smile and to love yourself .. a kiss

S.G.

domenica 21 settembre 2014

La Pasta


[ITALIANO]

Eccomi tornata con il secondo post dedicato alla "rubrica" MITI DA SFATARE.
Quest'oggi parlerò di un alimento molto discusso, temuto e troppo spesso eliminato ingiustamente, sto parlando esattamente della PASTA.
Essa NON fa ingrassare, se consumata in quantità ottimali a garantire una dieta sana ed equilibrata. 

Quanta pasta si può mangiare senza rischiare di ingrassare?

La porzione ideale di pasta è pari ad 80 grammi al giorno.
Per 100 grammi di pasta di semola di grano duro ingeriti, l’apporto calorico è di 350 chilocalorie. 
Più nel dettaglio, di queste chilocalorie il 72 per cento è in forma di carboidrati complessi, il 12 per cento in forma di proteine ed la restante parte in forma di altri nutrienti, di cui solo una porzione trascurabile riguarda i grassi.Va sottolineato che la pasta è un alimento abbastanza calorico, quindi chi ne mangia molta dovrebbe abbinare alla dieta una sana attività fisica. 
Ovviamente si tratta di nozioni note a tutti e che permettono di mantenere l’organismo in buona salute.Rispetto ad altri alimenti ricchi di zuccheri, la pasta garantisce un quasi immediato senso di sazietà grazie alla presenta dell’amido. 
Questo è un tipo di carboidrato complesso, che non entra subito in circolo (come accade per gli zuccheri semplici) ma viene digerito molto più lentamente, smorzando quasi subito il senso di fame. 
Ottimo per chi ha sempre voglia di mangiucchiare e non sa resistere alle tentazioni!Un tipo di pasta che fa particolarmente bene è quella integrale, perché sazia molto di più della pasta normale, garantendo un maggior apporto di Vitamine (come la B1 e la E), Sali Minerali e Fibre.
Proprio le Fibre sono un toccasana per l’organismo perché stimolano la mobilità intestinale, velocizzando il transito delle feci. In aggiunta rallentano l’assorbimento di zuccheri e grassi, prevenendo pericolosi tumori dell’apparato escretore, come il cancro dell’intestino, uno dei più letali.
E termino dicendo che tutto non è "malvagio" se assunto nelle giuste quantità e con consapevolezza, spero che queste mie poche righe vi siano state d'aiuto! Alla prossima la vostra ..

S.G.

_____________________________________________________________________________________________

[ENGLISH]


I am back with the second post dedicated to the "address book" MYTHS.
Today I will talk about a food much discussed, feared and too often unjustly eliminated, I'm talking about exactly the PASTA.
It will NOT make you fat if consumed in optimal amounts to ensure a healthy and balanced diet.

How much pasta you can eat without the risk of getting fat?

The ideal portion of pasta is equal to 80 grams per day.
Per 100 grams of pasta made from durum wheat semolina ingested, the calorie intake is 350 kilocalories.
More in detail, these kilocalories 72 percent is in the form of complex carbohydrates, 12 percent in the form of proteins and the remaining part in the form of other nutrients, of which only a negligible portion regards grassi.Va stressed that the Pasta is a food calorie enough, so that one may eat much should match the diet healthy physical activity.
Obviously these notions known to all and which maintain the body in good salute.Rispetto to other foods high in sugar, pasta guarantees an almost immediate sense of satiety thanks to features of starch.
This is a type of complex carbohydrate, which is not immediately enter into the circulation (as occurs with the simple sugars) but is digested much more slowly, dampening almost immediately the feeling of hunger.
Great for those who always want to nibble and not resist temptation! A type of pasta that does particularly well is full, it satiates much more than regular pasta, ensuring a greater intake of vitamins (such as B1 and E) , Minerals and Fibre.

Just the fibers are good for the body because they stimulate intestinal motility, 

venerdì 19 settembre 2014

La Banana

[ITALIANO]

PREMESSA
Spero che questo possa essere il primo di una lunga serie di post dedicati alla sezione "MITI DA SFATARE"e che per tanto possa tornare utile.

BananeDetto questo  vi presento la protagonista di oggi.. che poverina è sempre stata screditata fin dalla notte dei tempi ingiustamente..! Ovvero LA BANANA:


Allora cerchiamo di fare un po' di chiarezza; le banane hanno nel complesso un grandissimo effetto positivo sull'organismo, vediamo perchè :


Proteine e calorie della banana : 

Grazie alle sue proprietà nutritive ed energetiche la banana è particolarmente indicata per chi fa sport (l’ideale sarebbe mangiarla 40-50 minuti dopo l’attività fisica), anche in virtù della presenza di sostanze vasoattive, come la tiamina,dopaminanoradrenalina e serotonina. Ricca di amido, zuccheri, vitamina B1, B2, C, E, minerali (fosforo, magnesio, sodio, potassio, ferro, zinco) e tannini. Le proteine presenti in un frutto sono 1,09, i grassi 0,33, i carboidrati per differenza 22,84, le fibre 2,6. Un frutto del peso di 100 grammi, contiene: 89 calorie, 0,33 grassi, 22,84 carboidrati, 74,91 acqua.

Le vitamine della banana :

Tra le vitamine del gruppo B, presenti nella banana, sono particolarmente importanti la Vitamina B2 che facilita l’eliminazione delle tossine, mantiene sani i capelli e unghie e restituisce lucentezza alla pelle; la vitamina PP e la vitamina B6 molto importanti anch'esse per la salute della pelle e per “regolare” gli ormoni sessuali. La vitamina B6, in particolare, agisce bene combinata con altre due altre sostanze presenti nella banana: il triptofano e il magnesio e insieme stimolano l’organismo a produrre serotonina essenziale per l’equilibrio mentale e per il tono dell’umore e la qualità del sonno.


Le proprietà mediche della banana :

Secondo uno studio effettuato dal Mind (che si occupa di consulenza aziendale), la banana sarebbe particolarmente indicata per le persone che soffrono di depressione. Questo è dovuto ad una particolare sostanza in essa contenuta, il triptofano, che l’organismo trasforma in serotonina, migliorando l’umore e l’equilibrio nervoso. Ciò è dovuto anche al gran numero di vitamine del gruppo B, che hanno un potere calmante. Uno studio avviato presso l’Istituto di Psicologia in Austria, ha dimostrato (in controtendenza con il parere di molti dietologi) quanto la banana incida positivamente su chi è sovrappeso o anche chi è stressato dal lavoro.

In conclusione ritengo che screditare qualcosa solo perchè si è sentito dire che non sia consono sia ingiusto, ma spero di aver tirato un po' su la fama delle povere banane! 
Detto questo non mi resta che ringraziarvi per aver prestato attenzione a queste mie poche righe e vi invito a seguire anche le prossime pubblicazioni.

A presto .. 

S.G. 

_______________________________________________________________

[ENGLISH] 

INTRODUCTION
I hope this will be the first of a long series of posts dedicated to "MYTHS" and that therefore it can come in handy.

BananeDetto this I present the star of today .. poor thing that has always been discredited since the dawn of time unjustly ..! Or BANANA:

So we try to do some 'clarity; Bananas have a tremendous positive effect on the whole organism, we see why:

Protein and calorie banana:


Thanks to its nutritional and energy the banana is particularly suitable for those who make sport (ideally eat 40-50 minutes after exercise), also by virtue of the presence of vasoactive substances, such as thiamine, dopamine, norepinephrine and serotonin. Rich in starch, sugars, vitamin B1, B2, C, E, minerals (phosphorus, magnesium, sodium, potassium, iron, zinc) and tannins. The proteins present in the fruit are 1.09, 0.33 fats, carbohydrates for difference 22,84, fibers 2.6. A fruit weighing 100 grams, contains: 89 calories, fat 0.33, carbohydrates 22.84, 74.91 water.

Vitamins Banana:


Among the B vitamins, found in bananas, are especially important vitamin B2 which facilitates the elimination of toxins, maintain healthy hair and nails and gives shine to the skin; vitamin PP and vitamin B6 are also very important for healthy skin and for "regular" sex hormones. Vitamin B6, in particular, acts well combined with the other two other substances present in banana: tryptophan and magnesium together and stimulate the body to produce serotonin essential for balancing the mental and mood and quality of sleep.

The medical properties of banana:


According to a study by the Mind (which deals with business consulting), the banana would be particularly suitable for people who suffer from depression. This is due to a particular substance contained in it, tryptophan, which the body converts into serotonin, improving mood and nervous balance. This is also due to the large number of B vitamins, which have a calming power. A study initiated at the Institute of Psychology in Austria, has shown (in contrast with the view of many dietitians) as the banana positively impacts on who is overweight or even those who are stressed out from work.

In conclusion I believe that discredit something just because you've heard that it is not appropriate to be unfair, but I hope I have pulled a bit 'on the reputation of poor banana!
Having said that I just have to thank you for paying attention to these few lines, and I invite you to also follow the upcoming publications.

See you soon ..

S.G.